slide1
Pellicole per Edilizia
Giugno 28, 2018
Pellicole per imbarcazioni
Giugno 28, 2018
Mostra tutti

Pellicole oscuranti per Autovetture

PELLICOLE OSCURANTI PER AUTOVETTURE

Qualunque sia il tipo di utilizzo che si faccia della propria autovettura, la scelta di una pellicola per vetri da applicare all’automobile è importante per numerosi buoni motivi. Le pellicole sono applicabili ad ogni tipo di veicolo: automobili di qualsiasi marca, fuoristrada , furgoni, caravan, camper, autobus, autocarri, barche ecc.

ESTETICA

Le pellicole sono disponibili in svariate sfumature di colore e sono ideali per rendere eleganti e personali i vetri della vostra auto. Le tonalità più scure , ad esempio, consentono la massima discrezione agli interni.

RISPARMIO E COMFORT DI GUIDA

Prove di laboratorio dimostrano che le pellicole favoriscono la protezione dalla luce abbagliante e riducono il calore all’interno dell’abitacolo, contribuendo così ad una guida più confortevole.La vostra auto rimarrà più fresca, richiedendo così un minor utilizzo dell’aria condizionata.

Contemporaneamente sono una valida protezione dai raggi UV, estremamente dannosi alla salute della pelle.

MODI E TEMPI

L’installazione viene eseguita scrupolosamente da tecnici specializzati senza dover smontare i vetri dell’auto. Una volta applicate, le pellicole risultano facili da pulire e resistenti ai graffi.

SICUREZZA

Nel caso di rottura dei vetri o del cristallo , le pellicole mantengono uniti i frammenti e le schegge, evitandone la frantumazione.


 

Guarda la Gallery

SalvaSalva

SalvaSalva

Lascia un commento